Connect with us

Calciomercato

Calciomercato, le ultimissime: Genoa su Papastathopoulos, Cutrone verso Marsiglia, Caceido resta alla Lazio, Pellegrini torna alla Juventus

Ecco le ultimissime di calciomercato con la solita rassegna stampa aggiornata alle ore 11 così come riportata da Sportmediaset

JUVE, PUO’ TORNARE PELLEGRINI

Si allontana da Genova Pellegrini, di proprietà Juventus: il giocatore non è più ritenuto un titolare, ai bianconeri potrebbe tornare utile come vice Alex Sandro.

LAZIO, IDEA ZINCHENKO

La Lazio cerca un esterno sinistro e sta valutando il profilo di Oleksandr Zinchenko. “LaLazioSiamoNoi” riporta le cifre del possibile affare tra il club di Lotito e il Manchester City per il nazionale ucraino: prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a circa 20 milioni. Zinchenko in questa stagione è stato poco utilizzato da Guardiola, anche per via di problemi fisici.

GENOA, VAVRO TORNA ALLA LAZIO: SOFFRE DI PUBALGIA

Denis Vavro torna alla Lazio. Il Genoa ha deciso di non tesserare il giocatore che la settimana scorsa aveva sostenuto le visite mediche in Liguria. Il centrale slovacco soffre di pubalgia e i tempi di recupero sarebbero stati troppo lunghi.

ROMA, PAU LOPEZ NON SI MUOVE

Nessuna trattativa di mercato per Pau Lopez, il portiere resta alla Roma almeno fino alle fine della stagione. Solo dopo si parlerà del suo futuro. Il club si muove intanto per le alternative che sono Silvestri e Gollini.

AG. ZACCAGNI: “A VERONA FINO A GIUGNO”

“Zaccagni sta facendo molto bene ed è normale che interessi ai grandi club della Serie A. Tra questi c’è il Napoli. Ha una proprietà tecnica importante e lo certifica il gol che ha fatto allo Spezia. Ora è del Verona e credo resterà lì fino a giugno”. Così Fausto Pari, procuratore di Mattia Zaccagni, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

NAPOLI-GATTUSO, IL RINNOVO IN ATTESA

Secondo Il Mattino, il Napoli e Gattuso non sono ancora giunti a un vero e proprio accordo per il rinnovo del contratto. Tutto è deciso: aumento fino a 2,4 milioni di euro e prolungamento fino al 2023. Si riparlerà anche alla luce del monte ingaggi visti i tempi di Covid e di contrazione delle entrate.

MARSIGLIA: SONDAGGIO PER CUTRONE

Anche Patrick Cutrone nel mirino del Marsiglia, che segue con attenzione Arek Milik. L’ex Milan è in uscita dalla Fiorentina – dove è in prestito dal Wolverhampton – e potrebbe trasferirsi in Francia. Lo riporta Sky Sport, secondo cui sull’attaccante ci sarebbe anche il Parma, ma il suo arrivo sarebbe legato ad un’eventuale permanenza di Liverani.

INTER-BENEVENTO, CONTATTI PER PINAMONTI

Andrea Pinamonti è in uscita dall’Inter ma potrebbe restare in Serie A. Stando a quanto riporta FcInterNews, infatti, negli ultimi giorni ci sarebbero stati diversi contatti telefonici fra il Benevento e Mino Raiola, agente del giocatore. L’attaccante potrebbe trasferirsi in Campania in prestito con diritto di riscatto a fine stagione, ma la valutazione dei nerazzurri è tra i 15 e i 18 milioni di euro.

LAZIO, CAICEDO RESTA

Intervistato da Sportitalia, il ds della Lazio, Igli Tare, è stato chiaro sul futuro di Felipe Caicedo, più volte finito al centro delle voci di mercato negli ultimi giorni: “Non è sul mercato, resterà con noi”. L’attaccante sudamericano partirà titolare nel match contro la Fiorentina.

IL GENOA PUNTA AL RITORNO DI PAPASTATHOPOULOS

Il Genoa è a caccia di difensori. Nelle ultime ore sono stati avviati contatti concreti per Sokratis Papastathopoulos dell’Arsenal. Si tratterebbe di un ritorno, il greco ha già vestito la maglia rossoblù dal 2008 e il 2010. Offerti due anni e mezzo di contratto. 

MORIERO E MICCOLI ALLENERANNO LA DINAMO TIRANA

La Dinamo Tirana sara’ guidata in panchina da una coppia tutta italiana, per la precisione leccese: si tratta di Francesco Moriero, ex ala tornante, nato nella citta’ salentina, e di Fabrizio Miccoli, ex attaccante, originario di Nardo’. Il primo e’ il nuovo allenatore della squadra della capitale albanese (per lui contratto biennale), il secondo sara’ suo vice. Miccoli, inoltre, avra’ il compito di coordinare il settore giovanile del club. I due sono stati presentati oggi, nel corso di una conferenza stampa.

BOLOGNA, IDEA PELLEGRI PER L’ATTACCO

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Pietro Pellegri del Monaco è uno dei profili ai quali il Bologna ha pensato per rafforzare il proprio reparto offensivo. Per la difesa invece occhi puntati su Nicolas Nkoulou del Torino.

PARMA, SCOZZARELLA AL MONZA

Matteo Scozzarella lascia il Parma e diventa un nuovo giocatore del Monza. Questa la nota della società emiliana: “La Società Parma Calcio 1913 comunica la cessione a titolo definitivo del giocatore Matteo Scozzarella”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato