Connect with us

Ultime news

Napoli: Gattuso prima di firmare il nuovo contratto, chiede più chiarezza sugli obiettivi e progetti futuri

Dopo le ultime tre partite senza vittoria, quelle che hanno preceduto il 4-1 rifilato al Cagliari, su Rino Gattuso era già cominciata a piovere qualche critica e addirittura in città c’è chi aveva messo in dubbio la sua posizione. L’edizione odierna del quotidiano La Repubblica fa sapere che questo potrebbe essere uno dei motivi che sta spingendo il tecnico calabrese a prendere ancora tempo prima di firmare il rinnovo di contratto fino al 2023.

ALTRO SUMMIT – Circa 66 giorni fa lui e Aurelio De Laurentiis si sono stretti la mano, ma le firme sul contratto non sono ancora arrivate nonostante le parti siano d’accordo su clausole (a cui il presidente ha rinunciato), ingaggio e diritti d’immagine. Questo perché Ringhio ha voluto tempo prima di legarsi al club a lunga scadenza e sposare – si legge sul quotidiano – un progetto avvolto dai dubbi. Arriverà un periodo di vacche magre, Gattuso lo affronterà, ma vuole che venga fatta chiarezza pubblicamente su progetti e obiettivi. Presto ne riparlerà con De Laurentiis, poi firmerà questo benedetto rinnovo.

Fonte: La Repubblica

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news