Connect with us

home

Milan: Ecco il punto sui rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma. Trattative in fase avanzata e società ottimista

Non solo il mercato in entrata ed in uscita, i vertici del Milan dovranno occuparsi anche di una doppia questione tanto importante quanto delicata: i rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma. Entrambi sono in scadenza a giugno ed entrambi hanno messo al primo posto il Milan. Ma bisognerà mettere tutti d’accordo, club, agenti e giocatori.

PARTI PIÙ VICINE – Come riporta il quotidiano sportivo Tuttosport, le due trattative sono in fase avanzata: nelle prossime settimane Maldini e Massara saranno chiamati ad accelerare le operazioni con Mino Raiola e Gordon Stipic. Per quanto riguarda Calhanoglu, le parti si sono avvicinate parecchio nell’ultimo periodo. Ora la distanza tra domanda (5 milioni) e offerta (3.5) non è più tanto ampia. Con ogni probabilità, dopo il 7 gennaio, giorno in cui scadrà il lockdown in Germania, il manager del trequartista turco si recherà nuovamente a Milano per un nuovo summit con i dirigenti rossoneri.

GIGIO VUOLE RESTARE – Capitolo Donnarumma. Il portierone milanista ha più volte ribadito a Raiola la sua volontà di rimanere a Milanello e così sarà. Ma bisogna trovare un accordo sulla sfera economica (almeno 7 milioni), sull’inserimento o meno di una clausola rescissoria e sulla durata del nuovo contratto. Insomma, il lavoro da fare è ancora tanto, ma a Casa Milan c’è grande ottimismo.

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading