Connect with us

Ultime news

Roma: Madalina Ghenea smentisce clamorosamente la love story con Zaniolo: “Non siamo fidanzati. Ci siamo visti una sola volta”

Cari tutti, si diceva. “In questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere ordine così che questa situazione sia più chiara e trasparente visto che ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo”, scrive l’attrice e modella romena, finita in un autogol del giocatore della Roma dopo le polemiche scoppiate con l’annuncio della gravidanza dato dalla sua ex, Sara Scaperrotta. “Sono una grande lavoratrice e sono una mamma. In questi 20 anni mi sono state spesso attribuite delle relazioni che non ho mai avuto e non ho mai rilasciato dichiarazioni perché ho sempre preferito parlare e ‘far parlare’ del mio lavoro, dei miei progetti, dei miei sogni e dei miei Valori” continua Ghenea e sottolinea, “io non sono fidanzata da tanti mesi”. L’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste”, ribadisce. “Gestisco da sola la mia vita e quella della mia Famiglia: la mia passione per il mondo dell’Arte, la fotografia e il cinema è diventata il mio lavoro: grazie a questo, al mio percorso professionale, alle mie scelte lavorative e al mio impegno sono una donna indipendente e sono fiera di esserlo. Mi fa sorridere pensare che le donne debbano sempre essere viste come ‘in cerca di marito’, come se non abbiano Valore già da sole …e il mondo sta ad analizzare, in maniera morbosa, ogni loro comportamento sempre in questa direzione”.

Il post è lungo, continua. Ghenea mette in maiuscolo le parole Valori, Famiglia, Arte, Mamma. Fidanzamento, amore, e amicizia, in minuscolo. “Ci sono parole molto importanti ma diverse tra loro nella vita di ognuno: amicizia, amore, fidanzamento e Famiglia. Conosco e ho conosciuto molte persone nel corso della mia vita ma solo pochi veri amici entrano a far parte della mia Famiglia perché sono una Mamma, prima di essere un personaggio pubblico. A Natale e Capodanno sono stata con le persone più care che io ho al mondo: mia madre e mia figlia”. Poi la definizione della relazione con l’attaccante. “Un incontro grazie a degli amici in comune, chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social, in trasparenza e alla luce del sole, non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro. Non trovate?”.

Fonte: Instagram

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading