Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato: Napoli su Zaccardi, Fonseca chiede El Shaarawy, Fiorentina su Lammers

Oggi si gioca ma il calciomercato ovviamente non si ferma perché la sessione è brevissima e il tempo per fare trattative complicate non c’è

Ecco una panoramica di quanto avvenuto nelle ultime ore così come riportate da Sportmediaset

NAPOLI: PRESSING SUL VERONA PER ZACCAGNI

Il Napoli vuole anticipare la concorrenza della ltre big per Mattia Zaccagni. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ i contatti tra il Verona e il club azzurro sarebbero già avviati ma la distanza tra domenda e offerta è enorme: i gialloblù chiedono 15 milioni di euro, De Laurentiis però non vuole andare oltre gli 8 milioni.

ROMA: CONTATTI FONSECA-EL SHAARAWY

Paulo Fonseca rivuole El Shaarawy alla Roma. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, ci sarebbero stati recenti contatti tra il giocatore e il tecnico giallorosso, che gli avrebbe espresso personalmente la sua volontà di riportarlo nella capitale. Fonseca ha già parlato di questo con il nuovo dg Tiago Pinto.

Lorenzo Pellegrini e la Roma ancora insieme. Per il giocatore giallorosso si parlerà presto di rinnovo. I tempi sono maturi e la volontà sia di Pellegrini sia del club giallorosso è di continuare.

FIORENTINA: OCCHI SU LAMMERS

Non solo Sampdoria, che lo aveva già trattato un paio di estati fa quando giocava nel Psv Eindhoven. Sull’attaccante olandese, in uscita dall’Atalanta, c’è anche la Fiorentina.

TORINO: D’AVERSA E NICOLA IN CASO DI ADDIO DI GIAMPAOLO

La panchina di Marco Giampaolo al Torino è sempre più traballante e circolano insistenti i nomi dei possibili sostituti in caso di esonero. Il primo – come riferisce Tuttosport – è quello dell’ex tecnico del Parma D’Aversa, sotto contratto con gli emiliani fino al 2022. Tra le parti ci sarebbero già stati contatti. L’alternatica si chiama Nicola, che ha lasciato il Genoa a fine agosto.

LAZIO-INZAGHI: ECCO QUANDO ARRIVERA’ LA FIRMA DEL RINNOVO

Il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio è vicino. Secondo quanto riferito da RadioSei, l’attesa firma del tecnico biancoceleste potrebbe arrivare tra il 7 e il 13 gennaio, giorni in cui avverrà un nuovo incontro tra le parti. Previsto prolungamento fino al 2023, compenso su una base di 2,3 milioni di euro più 500.000 di bonus in caso di qualificazione alla prossima Champions League. 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato