Connect with us

home

Parma, traballa la panchina di Liverani: pronto il D’Aversa bis?

La sconfitta interna per 3-0 nello scontro diretto contro il Torino rischia di essere fatale a Fabio Liverani

La società sta valutando in queste ore la posizione dell’allenatore gialloblù, anche in vista degli impegni ravvicinati che vedranno la squadra impegnata contro Atalanta e Lazio rispettivamente mercoledì e domenica prossima.

La dirigenza del Parma dovrebbe prendere una decisione in queste ore e, in caso di esonero di Liverani, sta valutando come prima opzione il ritorno in panchina di Roberto D’Aversa.

L’ex allenatore gialloblù si trova ancora sotto contratto con il club, dopo averlo guidato dal 2016 fino alla fine del campionato scorso, ottenendo anche una doppia promozione dalla Serie C alla Serie A. A quel punto saranno poi da verificare le intenzioni di D’Aversa, dopo l’addio della scorsa estate.

Il Parma si trova attualmente al sedicesimo posto della classifica a quota 12 con la zona retrocessione che, dopo la sconfitta contro il Torino, si è pericolosamente avvicinata a un solo punto.

A preoccupare è soprattutto la scarsa efficacia della formazione gialloblù sotto porta, visto che gli uomini di Liverani hanno il peggior attacco del campionato con soli 13 gol realizzati in 15 partite. L’allenatore, oltre alla sterilità offensiva, potrebbe pagare le sole due vittorie ottenute fino a questo punto, contro Genoa e Verona, e il solo punto conquistato nelle ultime 4 partite.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home