Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato: e se Papu Gomez andasse al Monza? Alaba al Real Madrid, Asamoah al Genoa, Simone Inzaghi rinnova

Clamorose indiscrezioni di calciomercato arrivano da Sportmediaset secondo il quale Adriano Galliani starebbe tentando il colpaccio Papu Gomez per assestare il colpo da Ko alle altre pretendenti alla promozione in Serie A.

Vediamo insieme le altre notizie riportate dal portale sportivo milanese

REAL MADRID, FATTA PER ALABA

Il Real Madrid è pronto a chiudere il trasferimento del terzino del Bayern Monaco, Alaba. Il contratto potrebbe essere di quattro anni, a più di dieci milioni netti a stagione, come riporta Marca.

LAZIO-INZAGHI: IL RINNOVO E’ VICINO

La Lazio e Simone Inzaghi avrebbero trovato l’accordo per il rinnovo del contratto. Secondo Il Corriere dello Sport, infatti, ci sarebbe stata una telefonata per chiarire tutto tra il tecnico e il presidente Lotito. Già la prossima settimana si potrebbe avere il via libera.

MILIK, IL MARSIGLIA Fa sul serio

Nuova opportunità di mercato per il Arkadiusz Milik. Secondo Il Corriere dello Sport è ora il Marsiglia la squadra che ha più possibilità di aggiudicarselo. Pronti 10 milioni più bonus. L’Atletico offre meno: 6 milioni.

GENOA, ASAMOAH si avvicina

Il Genoa ha individuato in Kwadwo Asamoah un possibile rinforzo per la fascia sinistra. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, qualora le sue condizioni fisiche dovessero rivelarsi buone, potrebbe trasformarsi in più che una semplice idea. Il ghanese, che è reduce dall’esperienza all’Inter, è attualmente svincolato.

UNITED, SOLSKJAER ACCOGLIE DIALLO: “SONO ENTUSIASTA”

“Stiamo aspettando gli ultimi documenti, non vedo ostacoli. Speriamo che possa essere con noi tra non troppo tempo. Sono entusiasta del fatto di poterlo coinvolgere, ha già mostrato quelle che sono alcune delle sue qualità”.

Così Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, dopo la vittoria dei suoi sull’arrivo di Amad Diallo. La notizia del suo trasferimento dall’Atalanta ai Red Devils è ufficiale già dallo scorso 5 ottobre, ma il club inglese ha dovuto attendere l’espletamento di alcune pratiche burocratiche prima di poter accogliere il suo nuovo gioiello.

IL MONZA SOGNA IL COLPACCIO PAPU GOMEZ

Il Papu Gomez è il ‘sogno’ di Simone Inzaghi per la sua Lazio, ma l’argentino avrebbe fatto sapere di non volersi allontanare dalla Lombardia, questo non vuol dire che su di lui siano solo Inter (in pole) e Milan. Infatti il Monza di Berlusconi e Galliani sarebbe pronto a fare un’offerta per convincere l’argentino a trasferirsi il Brianza: il problema e’ il suo ingaggio che a Bergamo, con i bonus, sfiora i 4 milioni, cifra improponibile per la Serie B

ROMA: DUE NOMI PER L’ESTERNO DESTRO

La Roma cerca un esterno destro, con Bruno Peres e Santon pronti a partire in caso di offerta. Cosi’ per quella corsia e’ monitorato costantemente Frimpong del Celtic, ma ora, anche per volonta’ del nuovo dirigente Tiago Pinto, c’e’ un ritorno di fiamma per Gonzalo Ariel Montiel del River Plate. Il giocatore non rinnovera’ l’accordo con il suo attuale club, ma il River e’ in semifinale della Libertadores (affrontera’ il Palmeiras) e se va in finale, con la prospettiva di una finale al Maracana’ a fine gennaio contro il Boca Juniors (o il Santos) non fara’ partire in anticipo il giocatore. Fonseca ha chiesto anche un attaccante esterno,e l’obiettivo e’ di far tornare El Shaarawy, che vuole lasciare la Cina.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading