Connect with us

home

La Lega calcio fa gli auguri a tutti i club, anzi no…alla Lazio no! L’incredibile gaffe fa inferocire i tifosi biancocelesti

Buon anno e buon calcio a tutti i club di serie A. Anzi no. A tutti tranne che alla Lazio. E’ la gaffe – rimbalzata subito sui social scatenando in un amen una miriade di commenti – della Lega calcio serie A

Stamattina sull’account Twitter della Lega è apparso un post di auguri di buon anno a tutti i club della massima serie. “Pronti per nuove emozioni, pronti per nuove sfide, pronti a tornare in campo, pronti a dare tutto. Insieme”. Parole accompagnate da un’immagine con un rappresentante per ogni squadra di serie A.

E quindi Ibra per il Milan, Lukaku per l’Inter, Ronaldo per la Juve, Mkhitaryan per la Roma, Lozano per il Napoli. Tutte tranne la Lazio, per un errore tecnico nell’immagine non era presente alcun giocatore della squadra guidata da Simone Inzaghi. Una dimenticanza che ovviamente non è passata inosservata.

 La Lega poco dopo ha rimosso il post pubblicando successivamente l’immagine corretta – e Immobile in rappresentanza della Lazio – accompagnata dalle scuse: “Pronti per nuove emozioni. Pronti per nuove sfide. Pronti per tornare in campo. Pronti a dare tutto. Insieme”. Ps: ora ci siamo tutti.

Il post è stato poi rimosso definitivamente.

(Fonte La Repubblica)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading