Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato: Lazio su Biraghi, la Fiorentina punta Inglese e Lasagna, Milan su Simakan, Roma tra Bernard e El Shaarawy

Ultimo giorno dell’anno ma le trattative proseguono frenetiche anche perché il campionato incombe e la sessione di mercato non è lunghissima e non ci sono, soprattutto, più margini di errore

Vediamo brevemente le ultimissime di calcio mercato così come riportate dalla Gazzetta dello Sport

Per l’Inter molto dipende dal felice esito delle trattative per l’uscita di Eriksen. Lo scambio con Paredes è l’opzione preferita dai nerazzurri, ma ancora con il Psg c’è tanta strada da fare. Così il vertice della Pinetina ha confezionato un sostanziale 0-0. Arriverà solo chi costa poco al posto di chi esce.

La strategia del Milan porta all’ingaggio di un difensore: Mohamed Simakan è il preferito, anche se il dialogo con lo Strasburgo non ha ancora portato ad effetti concreti. Per il resto c’è il tema dell’attaccante. Considerato che Elliott non vuole spendere a casaccio, non va mai dimenticato il nome di Scamacca, mentre Jovic ed Edouard appaiono in ribasso. E a centrocampo? Krunic piace a tanti, ma Pioli se lo tiene stretto.

Il Napoli guarda al Chelsea per Emerson Palmieri, ma prima deve fare uscire un po’ di facce. E la lista è lunga: da Malcuit a Hysaj, per continuare con Ghoulam e lo stesso Llorente..

La Roma ondeggia tra El Shaarawy e Bernard in avanti. Ma serve anche un difensore e Montiel del River sembra avanti a Soppy.

Sul fronte Lazio c’è attenzione per Bradaric e Biraghi, mentre è in uscita Caicedo, che piace alla Fiorentina, a caccia di un goleador.

Fiorentina che sta dismettendo Cutrone e Kouamè, sono anche sulle tracce di Inglese e Lasagna.

(Fonte gazzetta.it)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading