Connect with us

calcio estero

Diego Costa a un passo dal Wolverhampton: l’addio ai Colchonero per lite con il vice di Simeone?

Dopo aver rescisso il contratto con L’Atletico Madrid il centravanti brasiliano è nel mirino dei grandi club internazionali

Niente Arsenal o Juventus perchè secondo il ‘The Times’ potrebbe essere il Wolverhampton la prossima squadra di Diego Costa.

I Wolves hanno bisogno di un attaccante a causa della lunga assenza di Raúl Jime’nez per un inforunio e lo spagnolo-brasiliano e’ libero dopo aver rescisso il contratto con l’Atle’tico de Madrid.

A 32 anni, Costa potrebbe tornare in Premier League, dopo il suo periodo al Chelsea, dove ha segnato 58 gol in 120 partite prima di tornare in rojiblanco.

Dopo la rescissione del contratto, lo spagnolo ha voluto dedicare un lungo post sui social alla sua ormai ex squadra, che ha definito “una grande famiglia, un grande club”. Arrivato nella capitale spagnola nel 2007, dopo vari prestiti ha esordito con i colchoneros nel 2010, collezionando 215 partite e 83 gol.

“Oggi con tristezza, ma allo stesso tempo con gioia, saluto tutto i tifosi dell’Atletico e tutta la mia gente – si legge su Instagram – Sono triste di non far più parte di questa famiglia, ma felice di averne fatto parte e di essere stato in questo grande club, di aver fatto la storia e di aver messo il mio piccolo nome in questo grande società.

Voglio ringraziare tutti, credo che andar via sia la maniera migliore per aiutare questo club. Ho dato il meglio o almeno ho sempre cercato di farlo”.

Dalla Spagna non sono però così sicuri che l’addio di Diego Costa all’Atletico sia stato davvero tutto rose e fiori.

Secondo quanto riporta la trasmissione radiofonica “El Transistor” su Onda Cero, l’ex Chelsea sarebbe quasi venuto alle mani con l’assistente del Cholo, Nelson Vivas: “Era divenuto un personaggio tossico per lo spogliatoio”, ha reso noto l’emittente spagnola, lasciando intendere che “la convivenza di Diego Costa con lo staff tecnico sarebbe così diventata insostenibile”.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading