

Secondo quanto scrive “L’Equipe”, il club francese avrebbe trovato un accordo con Thomas Tuchel, esonerato alla vigilia di Natale, per rescindere il contratto che sarebbe comunque scaduto a fine stagione
Il tecnico tedesco riceverà un indennizzo fra i 6 e i 7 milioni di euro, rinunciando ai bonus che avrebbe potuto percepire.
Come riporta As, il giornalista tedesco Christian Falk sostiene che il tecnico ora potrebbe prendere la strada della Premier League.
Il Manchester United è fuori dalla Champions League ed il terzo posto in campionato non basta a far dormire sonni tranquilli a Ole Gunnar Solskjaer sulla sua panchina, l’Arsenal è quindicesimo e la vittoria sul Chelsea di due giorni fa potrebbe non bastare per la permanenza di Mikel Arteta ai Gunners.
Secondo la Bild, invece, c’è anche l’opzione Chelsea, con Abramovich che è scontento dell’operato di Frank Lampard e pronto a dargli il benservito. La causa ovviamente riguarda i risultati altalenanti del club londinese dopo una campagna acquisti estiva che si può definire faraonica.

