Calciomercato
Juventus, sorpassata la Roma: Reynolds a un passo dalla maglia bianconera, passando per Cagliari…
Paratici guarda anche in prospettiva e arrivano conferme sul forte interesse per Bryan Reynolds che arriverebbe subito in Italia giocando sei mesi al Cagliari perché la Juventus non ha slot extracomunitari liberi
L’esterno americano dell’FC Dallas piace anche a Roma e Bruges ma la Juve, secondo quanto scrive Sportmediaset, ha decisamente messo la freccia per un affare da calciomercato invernale ma in ottica estiva.
Ulteriori conferme arrivano dal sito ufficiale della MLS, che parla di un’offerta da circa 9 milioni di euro. Non è tutto, visto che il 19enne è extracomunitario e per quest’anno la Juve ha finito gli slot, dialogo aperto e proficuo col Cagliari che gli farebbe assaggiare sei mesi di Serie A prima dell’approdo vero e proprio alla Continassa previsto a giugno.
Dalle parti di Paratici c’è ottimismo per la riuscita dell’affare, tanto che nelle prossime ore è previsto un altro contatto tra Juve, club sardo ed entourage del giocatore per mettere definitiva chiarezza al quadro.
(Fonte Sportmediaset)