Connect with us

Ultime news

Atalanta, Natale con il giallo Papu Gomez: ecco quali sono i due possibili scenari futuri 👇

Dieci giorni per decidere il futuro. Il Papu Gomez è arrivato a un bivio decisivo della sua carriera, di fronte ci sono due strade, quella che porta lontano dall’Atalanta, della quale difende i colori dal 2014, o quella della permanenza. Tra le due, la seconda, è senza dubbio quella impervia, ma non va scartata a priori, sebbene la situazione sia arrivata quasi al punto di non ritorno. Dopo la lite all’intervallo della sfida con il Midtjylland, le accuse, la frasi sibilline, gli indizi social, è arrivato il momento del silenzio. E’ quello che ha chiesto la famiglia Percassi, che vuole prendersi questi giorni per capire come muoversi.

CONFRONTO – Anche se Gasperini considera de Roon, Freuler e Toloi i tre capitani della squadra, Gomez continua a esserne il simbolo, anche fuori dalla lista dei convocati. I Percassi lo sanno, per questo ora che il calendario dà tregua e c’è qualche giorno di pausa vogliono risolvere la situazione, una volta per tutte. Un tentativo di riappacificazione, guardandosi negli occhi e ammettendo, da uomini, le responsabilità, verrà fatto, se non ci sarà modo di ricucire lo strappo, arrivare a un accordo, si studierà il modo per separarsi.

L’INTER ASPETTA – Gomez che – fa sapere Sky Sport non avrebbe forzato la cessione – vuole giocare, vuole tornare a sentirsi protagonista, lottare per traguardi ambiziosi e farsi notare dall’Argentina in vista della Copa America 2021, a Bergamo o altrove. Sono molte le squadre che hanno chiamato il suo agente, tra queste l’Inter, piazza gradita al Papu anche per ragioni logistiche (non ci sarebbe trasloco da Bergamo). Marotta, che ha ottimi rapporti con l’Atalanta, per ora è in stand by: aspetta di capire l’evolversi della situazione e, se l’argentino verrà messo sul mercato, di conoscere il prezzo. Su questo non ci sono dubbi: se Gomez partirà non lo farà gratis, serviranno almeno 8-10 milioni di euro.

Fonte: Sky Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading