Connect with us

home

Milan-Inter, è lotta scudetto: Milano torna capitale del calcio

Milan e Inter continuano la loro corsa in testa alla classifica e per la prima volta da inizio anno danno uno strappo deciso in termini di punti, complici anche la sconfitta della Juve e i pareggi di Napoli e Atalanta

Dopo anni di dominio bianconero, è derby scudetto tra le squadre di Milano, che incontreranno entrambe la squadra di Pirlo dopo la sosta per le Feste.

E proprio i cosiddetti ‘big match’ sono stati finora il punto forte della squadra di Pioli, che tra un record e l’altro (quella con i biancocelesti è stata la 15esima partita consecutiva con almeno due gol segnati) ha già raccolto 13 punti nelle cinque sfide con Inter, Napoli, Roma, Sassuolo e Lazio.

Inoltre dopo la sconfitta della Vecchia Signora, il Milan resta l’unica formazione imbattuta nei Top-5 campionati europei 2020/21 e avrà qualche giorno di riposo per provare a recuperare i tanti infortunati (Ibra e Kjaer su tutti) che tengono in ansia il tecnico. 

Il calendario dopo la sosta può regalare subito il sorpasso in vetta prima della doppia sfida contro Roma e Juventus, che potrebbe decidere molto del campionato dei nerazzurri.

Se l’Inter dovesse battere i bianconeri e volare a +10/12 sarebbe durissima recuperare per la squadra di Pirlo, che a differenza dei nerazzurri da febbraio in poi sarà impegnata anche in Europa.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home