Connect with us

home

Ufficiale: Juve – Napoli si deve rigiocare! Annullato il 3-0 e il punto di penalizzazione per i partenopei

Il Collegio di Garanzia ha accolto il ricorso del Napoli, annullando così il 3-0 in favore dei bianconeri e il punto di penalizzazione per il Napoli.

Questo era stato il primo verdetto del Giudice Sportivo, confermato dal Tribunale Sportivo d’Appello.

Oggi toccava al Collegio di Garanzia. Alle 14:30 il presidente Frattini ha aperto l’udienza, durata circa un’ora.

Il Napoli e De Laurentiis si sono presentati con enorme fiducia al Coni, convinti di essere nel giusto. Il presidente del Napoli lo ha ribadito ad udienza chiusa, evidenziando il rischio penale e sociale cui sarebbero andati incontro i partenopei volando a Torino.

Il Napoli ha cominciato presto a sperare, perché il Collegio di Garanzia sembrava intento a considerare le ragioni del Napoli, come dimostrano le prime indiscrezioni su quanto avvenuto al Coni: “La Corte sportiva d’appello ha fatto il passo più lungo della gamba”, così Alessandra Flamminii Minuto, procuratore nazionale dello sport, durante il suo intervento.

Alle 17:40, la notizia che dà enorme felicità al Napoli: Juventus-Napoli si deve rigiocare. La classifica si aggiorna con Napoli e Juventus entrambe a 24, appaiati alla Roma.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading