Connect with us

home

Tifosi della Roma inferociti sul web: “Perché Cristante squalificato per bestemmia e Buffon no?”

I tifosi della Roma sono furiosi per la mancata squalifica di Buffon dopo le frasi blasfeme proferite dal portiere nel match contro il Parma

Bryan Cristante, infatti, era stato fermato un turno dal Giudice Sportivo per aver pronunciato una frase blasfema dopo l’autogol commesso nel match contro il Bologna. La Roma non aveva presentato ricorso e il giocatore era stato costretto a saltare il match successivo contro il Torino. 

Sabato pomeriggio si è ripetuta la situazione, questa volta però con il portiere bianconero che, inquadrato, ha bestemmiato in diretta rivolgendosi verso Manolo Portanova, giovane difensore della Juve.

Eppure questo pomeriggio nel referto del Giudice Sportivo non è arrivata la tanto attesa (dai tifosi della Roma e non solo) squalifica per frasi blasfeme: “Perché Cristante fermato e Buffon no?”, si sono chiesti i tifosi sui social. “È evidente, ci sono due pesi e due misure”.

Tra le proteste qualche tifoso ha ironizzato sull’accaduto: “Ormai la Juventus non se la vede neanche il Giudice Sportivo”. Insomma, un fine settimana amaro per i tifosi della Roma: la sconfitta contro l’Atalanta e anche la beffa di Buffon.

(Fonte Corriere dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home