

Prima della gara con l’Hellas Verona, il ds della Fiorentina Daniele Pradè è stato chiaro: “Milik e Piatek sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Ci abbiamo provato a luglio, ora non li prendiamo in considerazione”. Verità o pretattica? Se per l’attaccante del Napoli il discorso potrebbe essere davvero così, diversa è la situazione legata all’ex punta di Genoa e Milan. Dalla Germania sono tornate a rimbalzare voci di un forte interessamento della Fiorentina nei confronti di Piatek. Le basi di un possibile accordo sono quelle ormai risapute. La Fiorentina potrebbe ottenere il prestito di Piatek per poi acquistarlo definitivamente in estate sulla base di circa 18 milioni di euro. Lo riporta il quotidiano sportivo La Nazione
Fonte: La Nazione

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.
Correlati
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Serie A
I nostri partner…

Calcio Femminile
Serie A femminile, ecco il calendario: si parte il 27 agosto

calcio estero
I migliori giochi di calcio per mobile

Calciomercato
Inter: Skriniar incedibile. Le parole di Zhang

Calcio Femminile
Serie A femminile, ecco il calendario: si parte il 27 agosto

calcio estero
I migliori giochi di calcio per mobile

Calciomercato
Genoa, tre colpi di mercato in arrivo
Seguici anche su Radio Momenti di Calcio
Seguici su Facebook!
Brevi Sport
- Il Monza extralarge ha un solo punto fermo: Petagna 19/08/2022
- Kostic: "Ho sempre seguito la Juve. Qui anche grazie a Vlahovic" 19/08/2022
- Inter, Dumfries è l'uomo in più 19/08/2022
- Toro e Lazio, nell'Olimpico granata precedenti show 19/08/2022
- Sofia Giambanco giovane talento per Soverato 19/08/2022
Collabora con noi
Angolo Interviste
Contattaci…
Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com
Dal mondo
- M5s pubblica lista candidati e Parlamentarie 19/08/2022
- Mosca interviene nella campagna elettorale Pd: 'Destra ambigua, silenzio sulle interferenze' 19/08/2022
- Sinner eliminato a Cincinnati da Auger Aliassime 19/08/2022
- Presidente Indonesia, Xi e Putin al vertice del G20 19/08/2022
- Conference League: Fiorentina-Twente 2-1 18/08/2022
La nostra rubrica… Saranno Campioni?
Contattaci…
Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com