Connect with us

Ultime news

Atalanta, la società avvisa i club interessati al Papu Gomez: “Non adrà via gratis e non cediamo a ricatti”

Non cediamo ai ricatti”. Sarebbe stata questa la risposta che si è sentito dare Alejandro Gomez quando ha chiesto la cessione gratis all’Atalanta, visibilmente infastidita dopo tutto il polverone degli ultimi dieci giorni e i colloqui col giocatore e il suo agente. A scriverlo è il quotidiano La Repubblica, secondo cui i Percassi vogliono 10-15 milioni di euro per cederlo.

Tanti club interessati. Sulle tracce dell’argentino ci sono Roma, Napoli, Inter e Milan, con le soluzioni milanesi maggiormente gradite al ‘Papu’ per motivi logistici, dal momento che avrebbe deciso insieme alla moglie Linda di restare a vivere a Bergamo, città in cui possiedono anche una palestra, oltre che tanti affetti. A questo dunque punto si prevede una cessione in tempi brevi, ma anche da questo punto di vista la questione è spinosa. Il ‘Papu’, infatti, considerati la situazione, l’età e il contratto in scadenza 2022, vorrebbe andar via gratis. Una richiesta che l’Atalanta però respinge, consapevole di poter raccimolare qualcosa dall’addio dell’uomo più rappresentativo di questi anni da Dea.

Fonte: La Repubblica

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news