Connect with us

home

Sampdoria, Ranieri: “Contro il Crotone possiamo e dobbiamo fare risultato”

La Sampdoria domani alle 18:00 tornerà in campo contro il Crotone; Ranieri oggi ha parlato alla vigilia del match

Domani comincerà la 13^ giornata di Serie A e alle 18:00 si sfideranno Sampdoria-Crotone. La Samp ha ritrovato la vittoria nell’ultima partita contro l’Hellas Verona, mettendo fine a un pessimo periodo per la squadra blucerchiata. Ora la squadra di Claudio Ranieri dovrà sicuramente confermare l’ottima prestazione vista contro la squadra veronese battendo il Crotone. Ranieri ha partecipato alla conferenza stampa; parlando della prossima partita, dei tifosi e di Keita. Di seguito le sue parole.

Sul Crotone:Ci aspetta una partita importantissima, affrontiamo una squadra che ha delle buone geometrie e che meriterebbe più punti di quelli che ha. Stanno dove stavamo noi l’anno scorso. Cercheranno una vittoria-salvezza e lo stesso dobbiamo fare noi: il nostro obiettivo è arrivare il prima possibile ai 40 punti. Possiamo e dobbiamo fare risultato”.

Sulla gestione delle risorse:Scordiamoci Verona, dobbiamo ripulire la mente e ritrovare la concentrazione per la prossima partita. Ora valuterò se inserire qualche novità, come sempre aspetterò la sera per valutare la stanchezza dei miei e scegliere i migliori per questa partita. Quasi non ci si allena in questo periodo, perché si passa dalla ripresa alla rifinitura in un attimo. Quindi il ruolo di studio dell’avversario e dei video analisti è importante”.

Sui tifosi:Il nostro pubblico ci manca perché dà quella spinta che ci riscalda il cuore. La squadra farebbe ancora di più con i tifosi sugli spalti. Questo è, dobbiamo fare di necessità virtù ed essere determinati come a Verona”.

Su Keita:Ritrovo anche Keita, che mi porterò in panchina. Si sta allenando bene e rivede la luce. Non è al 100% ma lo porterò in panchina, senza essere precipitosi per non perderlo di nuovo”.

Fonte: sampnews24.com

Antei Gianluca

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home