Connect with us

home

Milan: ecco le condizioni di Ibrahimovic, Kjaer e Theo Hernandez

Finalmente buone notizie per il Milan e per tutti i fantallenatori di Zlatan Ibrahimovic: dopo essersi allenato a parte nella giornata di ieri, questa mattina lo svedese ha svolto l’intera sessione d’allenamento in gruppo con i propri compagni.

Dopo due partite durante le quali si sono mostrate le fragilità del Milan senza due leader come Ibrahimovic e Kjaer, Pioli può finalmente sorridere.

Come riportato da Milanews, Zlatan Ibrahimovic si è dunque allenato in gruppo: lo svedese vuole esserci a tutti i costi contro il Sassuolo e la sensazione è che stavolta possa farcela.

Molti tifosi aspettavano il suo ritorno già contro il Parma o il Genoa ma si è preferito essere cauteli in modo da non peggiorare la situazione.

Buone notizie arrivano anche sul fronte Theo Hernandez: il francese si è allenato in gruppo e sembra aver smaltito completamente quel fastidio ai flessori che gli aveva impedito di giocare contro il Genoa.

Diverso invece il discorso per Kjaer, sempre alle prese con una lesione muscolare. E’ difficile pensare che possa tornare tra i convocati, così come Gabbia e Bennacer che saranno indisponibili fino al 2021.

Fonte: Fantacalcio.it

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home