home
Lazio, al capolinea il rapporto Inzaghi-Lotito: a fine stagione sarà addio e…l’Inter osserva!
L’andamento lento del cammino laziale in campionato non piace al Presidente Lotito che è indispettito con il suo allenatore per alcune scelte tecniche
Il rapporto fra i due neanche l’anno scorso era dei migliori ma poi lo straordinario cammino dei ragazzi di Inzaghi che culminarono nella qualificazione Champions è alla lotta scudetto fino all’interruzione dei campionati per COVID avevano nascosto le frizioni e portato ad una tregua.
Il Messaggero in edicola questa mattina scrive ancora di tensione tra Lotito e Simone Inzaghi, un rapporto che sembra sfilacciato e potrebbe portare all’addio a fine stagione.
Il quotidiano romano ipotizza che ci sia anche l’Inter in mezzo: l’allenatore era stato accostato ai nerazzurri in caso di addio di Conte.
Il colpo di scena potrebbe arrivare da un’offerta di rinnovo fino al 2022 da parte della Lazio con stipendio in linea a quello attuale.