Connect with us

home

La rabbia del Torino per l’espulsione di Singo: “È un chiaro errore, il Var non può intervenire sulla doppia ammonizione”

Furia Toro al termine della sfida contro la Roma che protesta per L’espulsione di Singo, che ha costretto la squadra in 10 per 75′

“È una roba che lascia veramente senza parole – ha detto il ds Davide Vagnati – È un errore, mi dispiace. Andrebbe rivisto il regolamento. Il VAR interviene in caso di espulsione diretta e non per doppia ammonizione. Siamo penalizzati clamorosamente, ci stiamo lamentando perché c’è un errore chiaro, che ci lascia in dieci al tredicesimo, senza contare il fallo su Belotti prima del gol”.

Non è fallo quello di Singo, il rosso ci lascia senza parole – ha detto il dirigente del Torino nel dopo gara – Non è questione del timing, non è neanche ammonizione. C’è rammarico, porti la squadra in ritiro, facciamo investimenti importanti e questi sono errori importanti che determinano una partita. Non siamo qui a lamentarci perché abbiamo sei punti, parlo di un errore chiaro che ci lascia in 10 dopo 14 minuti”.

E ancora: “Se c’è fallo di Belotti prima del gol di Mkhitaryan? Penso che Belotti sia il calciatore con più falli subiti nel nostro campionato. Mi sembra evidente che Mancini, già ammonito, faccia un intervento falloso. E abbiamo appena subito un’espulsione… Il piede lo mette prima Andrea, poi viene calciato da Mancini”. 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home