Connect with us

Ultime news

Juventus, Dybala lancia parole d’amore: “La 10 grande responsabilità. Sogno la Champions con la Juve”

Quanto è importante indossare la maglia numero 10 alla Juventus? E’ questa una delle domande a cui ha risposto Paulo Dybala, attaccante della Juventus, nell’intervista a Junior Reporter: “Molto importante. C’è tanta responsabilità – dice la Joya – ma sono orgoglioso di poter farlo. Da quando la Juve mi ha chiesto di indossare questo numero così importante per la storia di questo club, non è stato facile deciderlo perché sapevo cosa portava dietro ma al di là del numero, lo stemma davanti conta ancora di più ed è più difficile da portare perché dobbiamo essere pronti a dare il massimo per questa squadra”.

Dopo la tua carriera da calciatore, vorresti diventare allenatore, inseguire una passione e entrare nel management di una società, magari la Juventus? “Ancora non ho pensato a come sarà il mio futuro, penso che il lavoro di allenatore non è facile, è molto impegnativo e difficile. Piano piano sto conoscendo altri mondi e mi stanno iniziando a piacere altri mondi che non c’entrano con il calcio ma non so se saranno parte del mio futuro. Spero di giocare per altri dieci anni e a quell’età penserò a cosa fare dopo”.

Fonte: Junior Reporter (intervista)

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news