Connect with us

Ultime news

Juventus: Continua la ricerca del centravanti. Milik o Giroud restano i nomi preferiti di Pirlo

Non serviva la gara di ieri per la controprova, la Juventus è conscia che per completare la rosa di Andrea Pirlo manca un numero nove. Un’alternativa ad Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo, un giocatore che si inserisca da subito nelle rotazioni ma che possa anche essere un’arma a gara in corso quando uno dei due non gira. Oppure, caso ben più che straordinario, entrambi, come ieri contro l’Atalanta.

La ricerca del numero 9 Così la Juventus cerca una punta a gennaio come unico rinforzo. C’è il nome di Olivier Giroud del Chelsea in copertina ma le recenti prestazioni e la titolarità riconquistata con Frank Lampard e pure con la Francia mettono in dubbio l’addio. I contatti resistono e permangono, il contratto in scadenza e un rinnovo che comunque sembra difficile gioca dalla parte della Juventus o di chi è sulle tracce del giocatore, Inter compresa. Ma non è così facile come sembrava un mese fa.

Resiste Milik Così resiste sempre l’idea e la pista che porta ad Arkadiusz Milik. Il polacco non vuole perdere l’Europeo e cerca una piazza dove avere minutaggio. Spera sempre in una big, in prima battuta, sicché l’idea di un possibile scambio con Federico Bernardeschi resiste sia nelle idee della Juventus che del Napoli. Va avanti ma non è facile, però le società dopo questo tour de force ne parleranno ancora per valutare la possibilità. Anche perché un 9 serve a Pirlo. E lo sa benissimo anche la dirigenza

Fonte: Juventusnews

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news