Connect with us

home

Atalanta, freddi i rapporto tra Gasperini e Gomez: ecco i motivi del dissidio

I rapporti tra Gasperini e il Papu restano ancora freddi, dopo lo screzio nella gara di Champions con il Midtjylland

L’esclusione dall’undici titolare contro la Fiorentina è stata minimizzata dal tecnico (“Gomez era l’unico giocatore della rosa ad aver giocato tutte le partite in stagione”) nelle dichiarazioni del post gara, ma certe frasi sono indicative: “Non so come si supererà questa situazione – ha detto il Gasp -. Le scelte forti le fa la società, ma bisogna sempre guardare avanti e non fermarsi, se no rischi di tornare indietro.

Il Papu è stato il giocatore più importante per noi in questo anno, ma proporlo da ‘tuttocampista’ certe volte è diventato complicato. Serve quindi disponibilità e fiducia”.

In pratica, Gomez può ancora essere utile, ma solo a certe condizioni e se rispetta i compiti tattici decisi dall’allenatore, che per dare equilibrio alla squadra lo vorrebbe più largo e avanzato.

La diversità di idee sulla posizione in campo fu proprio il motivo che portò i due a litigare in campo e all’intervallo con il Midtjylland.

Dal canto suo, Gomez con queste uscite social di certo non facilita il processo di pacificazione. Mercoledì l’Atalanta gioca una gara fondamentale a Torino contro la Juventus.

Se il Papu non dovesse essere di nuovo tra i titolari, le parole dell’argentino suonerebbero sempre di più come un addio anticipato alla città e alla squadra che gli hanno svoltato la carriera.

Un epilogo che non sarebbe in linea con la bella favola costruita negli ultimi anni, in cui Gomez ha recitato sicuramente da attore protagonista.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home