Connect with us

home

Roma, Spinazzola: “Voglio continuare così”

Queste le parole di Leonardo Spinazzola, uno dei protagonisti di Bologna – Roma, terminata per 5 reti a 1 per la squadra di Fonseca.

Fonseca ha chiesto la partita perfetta e lo avete preso in parola…
Sì, è stato un primo tempo perfetto. Nel secondo tempo abbiamo abbassato i giri e loro con un altro modulo sono venuti a prendere l’uomo. Abbiamo avuto un po’ più di difficoltà, ma il risultato era già buono e abbiamo mollato un po’ mentalmente.

Il motorino che ti porti dietro ha funzionato anche oggi, questo è il tuo miglior avvio di stagione di sempre?
Sì, anche con l’Atalanta non avevo iniziato così, avevo ingranato verso metà novembre. Spero di continuare, ancore è lunga, mancano 7 mesi e spero di continuare così.

Dalla famosa situazione hai dimostrato di essere al massimo e nel momento migliore della tua carriera, una risposta sul campo…
Sì, da gennaio anche in alcune interviste ho ringraziato il mancato acquisto perchè mi ha dato una carica ulteriore, al livello psicologico e fisico. Ho cambiato tanto, anche il mio fisico: dentista, faccio più esercizi tutti i giorni, faccio scarico e rinforzo, posture. Ho cambiato un po’ tutto e adesso al 90′ posso ancora andare e mi trovo bene.

Siete consapevoli di avere una qualità che non è inferiore a nessuno?
Sì, siamo consapevoli di essere una grande squadra. Ci conosciamo meglio rispetto allo scorso anno, abbiamo un modulo con cui chiunque entra è pari ai titolari. Abbiamo più consapevolezza, ma è lunga e dobbiamo lottare con squadre di grande valore. Sarà una sfida lunga e dura, ma non molliamo e speriamo di prendere più punti possibile nelle tre prossime partite.

Ti è arrivato un vocale… (di Petagna in collegamento da Napoli, ndr)
Ci potrebbe essere qualcosa di censurabile (ride, ndr).

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading