Connect with us

home

Napoli, ma quando torna Osimhen? Gattuso spera di riaverlo per la finale di Supercoppa

Victor Osimhen, rientrato dagli impegni con la nazionale nigeriana con una brutta lussazione alla spalla, non si è ripreso con la tempistica originariamente sperata dallo staff medico e i tempi di recupero si sono allungati

Secondo quanto scrive il Corriere del Mezzogiorno, infatti, la riabilitazione dell’attaccante starebbe procedendo bene, ma il suo rientro in campo non è previsto prima del 2021. Calendario alla mano, l’obiettivo è quello di averlo al top per la per la finale di Supercoppa con la Juve. 

Stando alle notizie che arrivano dall’infermeria azzurra, per Osimhen ci sarebbero state delle complicazioni dopo la lussazione anteriore alla spalla destra, con danni a tre nervi del braccio.

Situazione che ha costretto lo staff ad agire con molta cautela, dilatando i tempi di recupero del giocatore per evitare altri problemi o ricadute. Al momento il piano riabilitativo prosegue senza intoppi, ma per riavere a disposizione il nigeriano servirà un po’ di tempo.

Tempo che dovrebbe far slittare sicuramente il rientro dell’attaccante all’anno prossimo. Il bomber azzurro dovrebbe infatti tornare gradualmente in gruppo a gennaio, prima per una porzione d’allenamento e poi per una seduta intera. Tutto per arrivare al top della condizione fisica e mentale per il big match di Supercoppa contro la Juve in programma il 20 gennaio.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home