Connect with us

altri sport

BASEBALL CAPITOLINO, STEFANO LESTI SARÀ IL NUOVO RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE DEL CALI ROMA BASEBALL 1972

Comunicato stampa

Ostia Lido, 11 Dicembre 2020

La notizia era già nell’aria da qualche tempo, ma da ieri è diventata ufficiale: STEFANO LESTI sarà il nuovo responsabile della comunicazione del CALI ROMA BASEBALL 1972.

Domani, sabato 12 Dicembre, nella sede del Cali Roma, in via Amedeo Bocchi,141-149, si terrà un incontro organizzato dal patron Marco Brandi per la presentazione della stagione 2021 di softball, durante il quale Lesti sarà ufficialmente presentato alla stampa, ai dirigenti, ai giocatori del Cali Baseball e alle giocatrici del Cali Girl di softball, un importante fiore all’occhiello che la società può ben vantare.

Queste le prime dichiarazioni di Stefano Lesti:

“È con non poco orgoglio e soddisfazione che annuncio di aver accettato l’incarico di responsabile della comunicazione del Cali Roma Baseball 1972 che mi è stato proposto dal presidente Marco Brandi che ringrazio per la stima e la fiducia che ha voluto tributarmi.

Una fiducia della quale, lasciando oggi la comunicazione della S.S. Lazio Baseball e Softball 1949, non posso non esprimere in parallelo la mia gratitudine e ringraziamento al presidente Giuseppe Sesto, che nel 2016 mi volle onorare affidandomi questo prestigioso incarico che fino ad oggi ho altrettanto onorato facendomi entrare nel mondo del batti e corri da una delle porte principali.

Il Cali Roma vuole crescere sempre di più e disputerà i campionati in tutte le categorie dai giovani alle serie maggiori sia nel baseball che nel softball, all’interno di una programmazione triennale che in questi giorni si sta allestendo.

Il mio totale orgoglio nell’essere entrato nel Cali Roma, deriva dall’essere l’unica società sportiva della mia città, Ostia Lido, nonché l’unico diamante di gioco presente nell’area metropolitana capitolina al di fuori dal Grande Raccordo Anulare.

Una società che tra due anni compirà mezzo secolo di vita che crede nei giovani e su di loro investe non solo sul campo di allenamento e di gioco, ma vie più nella cultura, nella formazione e nell’inclusione sociale, collaborando in tal senso con diverse scuole pubbliche dell’entroterra lidense, a dimostrazione dell’unicità e peculiarità espressa dal baseball.

Uno sport affascinante e sociologicamente parlando molto formativo ed educativo che ne attesta un valore aggiunto in più che emerge con forza soprattutto in una periferia vasta, eterogenea e difficile come quella di Acilia che insieme ai quartieri limitrofi: Centro Giano, Casal Bernocchi, Monti San Paolo, San Giorgio, Dragona, Dragoncello, Acilia 2000, Madonnetta e Giardino di Roma, conta nel suo complesso oltre 130mila residenti totali.

Uno sport ahi noi atttualmente fin troppo sottovalutato, nonostante metaforicamente parlando è da considerarsi simile ad una sorta di oasi nel deserto, in quanto è in grado di essere un punto di riferimento assoluto quanto molto apprezzato da chi è in cerca di nuove amiche e amici -nel baseball e nel softball non esiste differenza di genere nè pregiudizi, razzismo o altre criticità e derive di inciviltà- compagni di gioco, ma soprattutto di emozioni forti.”

COMUNICAZIONE CALI ROMA BASEBALL 1972

http://www.caliroma.it

#caliromabaseball1972

Direttore responsabile di Momentidicalcio.com, giornalista, scrittore, storico, dirigente e responsabile della comunicazione di società sportive.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in altri sport

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading