
La Roma domani sera sarà impegnata a Sofia contro il CSKA e sarà l’occasione per il tecnico Fonseca di far giocare tanti giovani della squadra Primavera per far rifiatare i titolari oberati da tanti impegni
Partita, questa, contro i bulgari utile solo per di rimpinguare le casse della società in caso di vittoria (570 mila euro) o pareggio (190 mila euro).
Vediamo chi potrebbe debuttare tra giovani della Primavera che in questi ultimi giorni hanno legato il loro destino alla società giallorossa fino al 2024.
Da Milanese a Ciervo, passando per Bove, Providence e Zalewski. Tutti ragazzi che potranno trovare spazio domani fatta eccezione di quest’ultimi due: il francese perché non il lista Uefa e il polacco ritornato solo lunedì negativo dopo 23 giorni di positività al Covid-19.
Per Bove, Ciervo e Milanese, invece, ci sarà spazio: da capire se a gara in corsa o addirittura dall’inizio perché l’idea che in queste ore passa per la testa di Fonseca è di lasciare proprio a Roma molti big evitando una trasferta inutile visto che poi sabato la squadra ripartirà per Bologna.
Altri due giovani si uniscono poi a quelli sopracitati ed entrambi vicini anche loro a firmare il prolungamento del contratto con la Roma.
Se per Tripi il tutto dovrebbe essere messo nero su bianco già la prossima settimana, anche Calafiori e il club giallorosso si sono sostanzialmente avvicinati a un accordo visto il contratto in scadenza nel 2022.
Riccardo è l’unico certo di partire titolare sulla corsia di sinistra domani. Per gli altri il minutaglie sarà inferiore, ma il futuro, spera la Roma, che sia altrettanto roseo.
(Fonte Tuttomercatoweb)

