Connect with us

Coppe Europee

Roma, Fonseca a Sofia con la nuova generazione: ecco il futuro giallorosso

La Roma domani sera sarà impegnata a Sofia contro il CSKA e sarà l’occasione per il tecnico Fonseca di far giocare tanti giovani della squadra Primavera per far rifiatare i titolari oberati da tanti impegni

Partita, questa, contro i bulgari utile solo per di rimpinguare le casse della società in caso di vittoria (570 mila euro) o pareggio (190 mila euro).

Vediamo chi potrebbe debuttare tra giovani della Primavera che in questi ultimi giorni hanno legato il loro destino alla società giallorossa fino al 2024.

Da Milanese a Ciervo, passando per Bove, Providence e Zalewski. Tutti ragazzi che potranno trovare spazio domani fatta eccezione di quest’ultimi due: il francese perché non il lista Uefa e il polacco ritornato solo lunedì negativo dopo 23 giorni di positività al Covid-19.

Per Bove, Ciervo e Milanese, invece, ci sarà spazio: da capire se a gara in corsa o addirittura dall’inizio perché l’idea che in queste ore passa per la testa di Fonseca è di lasciare proprio a Roma molti big evitando una trasferta inutile visto che poi sabato la squadra ripartirà per Bologna.

Altri due giovani si uniscono poi a quelli sopracitati ed entrambi vicini anche loro a firmare il prolungamento del contratto con la Roma.

Se per Tripi il tutto dovrebbe essere messo nero su bianco già la prossima settimana, anche Calafiori e il club giallorosso si sono sostanzialmente avvicinati a un accordo visto il contratto in scadenza nel 2022.

Riccardo è l’unico certo di partire titolare sulla corsia di sinistra domani. Per gli altri il minutaglie sarà inferiore, ma il futuro, spera la Roma, che sia altrettanto roseo.

(Fonte Tuttomercatoweb)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Coppe Europee