home
La Serie C da domani in poi sbarca su Sky: ecco come fare vedere le partite sulla emittente satellitare
La Serie C sbarca su Sky ed è un evento importante per la nostra terza categoria con tante squadre, atleti e città che vedranno aumentare la loro visibilità
Dalla voglia di riscatto di tutta Bari, che si è fermata a un passo dalla B la passata stagione, alla Juventus U23 che lo scorso anno invece ha vinto il suo primo trofeo.
Da Maxi Lopez che non finisce di stupire e divertirsi nella squadra più argentina d’Europa, la Sambenedettese, ai figli d’arte, come Ganz, che segna come il papà, o come Mandorlini che invece con il papà si allena tutti i giorni, visto che è il suo allenatore. Sono solo degli esempi, solo i primi, di tantissimi che scoprirete insieme a noi. Ogni weekend e ogni settimana.
Sky trasmetterà fino a 15 partite per ogni giornata di Serie C in diretta pay-per-view su Sky Primafila.
Da domani, mercoledì 9 dicembre, sarà possibile acquistare i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita.
Si comincia con le prime tre partite in programma alle ore 15: Piacenza-Novara (Sky Sport 251), Fermana-Arezzo (Sky Sport 252) e Avellino-Bisceglie (Sky Sport 253).
Per dare ancor più visibilità al campionato, è confermato l’appuntamento con “Area C”, l’approfondimento condotto da Erika Calvani, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti, con highlights, interviste e commenti sulla Lega Pro.
“Area C” è in onda ogni martedì alle 17 su Sky Sport 24 (e anche on demand su Sky Q), ed inoltre verranno dedicati nuovi spazi nella programmazione di Sky Sport 24, in particolare nel week end. Tutti i gol di giornata saranno visibili invece già dal lunedì a partire dalle 21.30 sempre su Sky Sport 24.
(Fonte SkySport)