Connect with us

Ultime news

Juventus – Barcellona e quello scambio tra Arthur e Pjanic che ad oggi ha fatto felici solo le casse

Sei partite nella Liga, solamente 170 minuti. Nello sfogo di Miralem Pjanic, nel quale non capisce perché al Barcellona non stia giocando come ci si poteva aspettare, c’è la situazione di una squadra che continua ad avere dei problemi, soprattutto in campionato. Nella Liga sono arrivate cinque vittorie in cinque partite, anche abbastanza convincenti, pur con avversari decisamente più morbidi rispetto alla Liga, eccezion fatta per la Juventus. Pjanic finora ha fallito nell’avere un impatto importante sul mondo Barcellona.

Situazione simile con per Arthur, seppur a parti invertite. Il brasiliano è stato inserito come titolare in campionato, mentre in Champions sta giocando davvero poco, solo 160 minuti. Anche lui sta passando un momento di difficoltà iniziale, forse perché l’Italia è diversa dalla Spagna, probabilmente perché il turnover dev’essere per forza spinto. Così nello scambio complessivo da 72 milioni – 60 di Pjanic più 12 di conguaglio – la sensazione è che sia stato (almeno per ora) una sconfitta per entrambi, migliorando però la situazione finanziaria per un bilancio che doveva essere messo in carreggiata dopo le perdite per il Coronavirus, afflittivo sia per Juventus che per Barça.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news