Connect with us

Coppe Europee

Inter, Conte: “Shakhtar forte, noi dobbiamo in tutti i modi provare a vincere”

L’Inter domani affronterà lo Shakhtar Donetsk. Partita decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Di seguito le sue parole.

Biscotto tra Real Madrid e Bor. Gladbach: Guardiamo alla realtà dei fatti che dice vincere per forza contro una ottima squadra, nonostante le assenze. Dovremo anzi esaltarci di più, settimana scorsa eravamo morti e adesso, visto uno spiraglio di luce, dobbiamo pensare solo a vincere. Per il resto non sono preoccupato, parliamo di grandi club, non di tornei da bar. Vorrei che nessuno cavalchi questa storia deprimente. Nel calcio a questi livelli ognuno gioca per vincere”.

Situazione infortuni a centrocampo:A centrocampo la situazione non è delle migliori. Faremo delle valutazioni, cercherò di fare le scelte migliori. Arturo non è disponibile, rischiarlo vorrebbe dire allungare il tempo dell’infortunio e non ce lo possiamo permettere. Senza di lui però abbiamo vinto in Germania, perciò anche stavolta giocheremo da grande squadra”.

Sulla gara d’andata:È stata una gara combattuta, loro sono una buonissima squadra allenata da un bravissimo allenatore. Hanno tecnica, velocità e non è semplice affrontarli. È la terza nostra sfida in poco tempo, vogliamo fare bene perché non abbiamo un’altra strada, loro invece hanno due risultati su tre. Vogliamo in tutti i modi provare a vincere”.

Sul passaggio del turno:Sarà importante l’allenamento di oggi, farò delle valutazioni che saranno sicuramente decisive. Ci sono defezioni importanti a centrocampo, ma al tempo stesso le difficoltà devono esaltarci e spingerci a superare l’ostacolo. Così andare agli ottavi sarebbe ancora più bello”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Coppe Europee