Connect with us

home

A. Madrid: “Pensiamo a domani e non alla gara col Real”

Il tecnico alla vigilia della gara con il Salisburgo

Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Salisburgo, vero e proprio spareggio per l’accesso agli ottavi di Champions League: ” Il Salisburgo è una squadra coraggiosa fatti di talenti e con un buon allenatore. Noi vogliamo lottare, per arrivare più avanti possibile e migliorare quanto fatto l’anno scorso.

La partita: “È come uno spareggio. Attaccheranno perché hanno dei bravissimi calciatori e un ottimo allenatore.  La sfida dell’andata è stata molto intensa. Giocano un buon calcio, fanno cambi di gioco, Sono pericolosi”.

L’Atletico è in un buon momento: “Dopo il lockdown la squadra è cresciuta. Abbiamo fatto un buon finale di stagione e questo inizio lo è stato altrettanto. In Champions League abbiamo meritato di vincere una partita in più di quella che abbiamo vinto”.

La testa non può andare al Real Madrid: “Non penso alle cose lontane in questo momento. Siamo preoccupati, sia noi che il Real Madrid, per il rivale che affronteremo domani”.

Le condizioni di Diego Costa: “È meglio se ve lo spiega il medico. Si sta allenando ed è un buon segno. Lo staff medico chiarirà la sua situazione. Noi saremo qui ad aspettarlo”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home