Connect with us

home

Stasera si gioca Fiorentina-Genoa, la gara della grande paura: probabili formazioni e dove vederla in Tv

Alle 20.45, allo stadio Franchi di Firenze, Fiorentina e Genoa si sfidano nel posticipo della decima giornata del campionato di Serie A

Una sfida salvezza, visto che le due squadre sono invischiate nelle zone basse della classifica. I viola, nonostante l’arrivo in panchina di Prandelli al posto di Beppe Iachini, occupano la 17ª posizione con soli otto punti, frutto di due vittorie, entrambe in casa contro Torino e Udinese, e due pareggi esterni con Spezia e Parma.

Peggio ancora la situazione in casa Genoa. Il grifone è penultimo (il fanalino di coda è il Crotone con soli due punti) e fin qui ha collezionato solo cinque punti, vincendo all’esordio contro il Crotone (4-1) e pareggiando a Verona e nel derby contro la Sampdoria.

La Fiorentina è rimasta imbattuta nelle ultime 22 partite casalinghe contro il Genoa in Serie A (11V, 11N) – l’ultima sconfitta risale al 1977 – pareggiando però sei delle ultime sette al Franchi contro il Grifone.

Fiorentina-Genoa è in programma alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni:

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger.Pezzella, Biraghi; Amrabat, Duncan, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery. ALL.: Prandelli.

A DISP.: Terracciano, Lirola, Venuti, Barreca, Quarta, Igor, Borja Valero, Pulgar, Bonaventura, Saponara, Kouame, Cutrone. 

GENOA (4-4-2): Paleari; Goldaniga, C.Zapata, Bani, Masiello; Ghiglione, Radovanovic, Badelj, Pellegrini; Pandev, Scamacca. ALL.: Maran.

A DISP.: Zima, Criscito, Czyborra, Sturaro, Melegoni, Lerager, Rovella, Zajc, Destro, Parigini, Pjaca, Shomurodov. 

ARBITRO: Doveri di Roma 1.

GUARDALINEE: Peretti e Vecchi.

IV UOMO: Rapuano.

VAR: Banti.

AVAR: Cecconi.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading