Connect with us

home

Si scatena la furia social dei tifosi romanisti contro Bergomi e Costacurta: per i due ex difensori non c’era il rigore per i giallorossi

Un fallo di mano evidente, non sanzionato tra le proteste dei giocatori e della panchina della Roma. Oltre ovviamente ai tifosi giallorossi che sui social e nelle radio hanno a lungo protestato invicando anche l’intervento della società per protestare contro l’Aia.

Sconcertati poi i tifosi quando ieri sera su Sky hanno ascoltato le opinioni di Beppe Bergomi e Billy Costacurta, ospiti del Club di Caressa, che hanno sostenuto non fosse rigoore. Secondo i due ex calciatori rispettivamente di Inter e Milan il braccio di Ayhan era sì in area di rigore ma involontario: il giocatore – secondo loro – stava tirando indietro il braccio proprio per evitare il contatto, tra l’altro ravvicinato. Per Costacurta inoltre il giocatore del Sassuolo “era intento a proteggersi gli attributi, per questo non era sanzionabile quel rigore”.

Sui social da ieri sera è bufera per le parole dei due ex calciatori: “Come possono dire che non era rigore? il tocco è netto, la distanza neanche tanto ravvicinata e ha bloccato una potenziale ooccasione da gol. Sono sconcertato, questo è negare l’evidenza!”, le parole di un tifoso. “È impossibile sostenere che non fosse rigore. Bergomi e Costacurta dovrebbero osservare meglio l’azione, soprattutto dove era posizionato il braccio. Secondo me in area di rigore non può esistere un’involontarietà del genere, soprattutto se il braccio non era vicino al corpo”, un commento per radio. Insomma, una domenica da dimenticare per i tifosi, prima per quello accaduto in campo, poi negli studi televisivi. 

(Fonte Corriere dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home