Connect with us

Calciomercato

Roma, I tifosi chiedono un grande centrocampista: il sogno è Eriksen in uscita dall’Inter

Nessun discorso avviato e una eventuale trattativa tutt’altro che semplice considerati i costi elevati, eppure a Roma la situazione legata a Christian Eriksen ha stuzzicato non poco i tifosi giallorossi.

L’ingresso in campo del danese a un minuto e mezzo dalla fine della gara tra Inter e Bologna ha fatto gridare allo scandalo in tantissimi, tanto da far schizzare l’hashtag #Eriksen in cima alle tendenze su Twitter nella mattinata odierna.

Il fantasista ex Tottenham, al netto delle dichiarazioni di facciata del tecnico Antonio Conte, è ormai ai margini della rosa nerazzurra e il trattamento riservatogli, considerata l’importanza del giocatore anche a livello internazionale, fa presagire che possa lasciare Milano nella prossima sessione di calciomercato: tanto è bastato a moltissimi tifosi della Roma per lanciare sui social un vero e proprio appello alla nuova proprietà. “Salvate il soldato Eriksen” il messaggio, con annesse foto del fantasista di fianco a sciarpe giallorosse.

“Gestione agghiacciante, portiamolo alla Roma: lo vedrei benissimo nel nuovo modulo” e e “Eriksen, Roma ti aspetta!” sono solo alcuni dei tantissimi messaggi.

A smuovere gli animi anche un particolare storico: anni fa Eriksen dichiarò di essere grande tifoso della Roma e, soprattutto, di Francesco Totti, nonché di scegliere spesso la squadra giallorossa nelle sfide ai videogames.

Forse troppo poco per immaginarlo nella Capitale, viste anche le criticità costituite dall’alto ingaggio percepito dal giocatore e i rapporti non proprio idilliaci tra le due società.

Una trattativa molto difficile, insomma, che però i tifosi chiedono a gran voce: chissà se Friedkin sarà disposto ad accontentarli.

Fonte: Forzaroma.info

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato