home
Roma, Pellegrini contro i tifosi: “Falliti, voi insultate, noi lottiamo”
Uno sfogo amaro sui social al termine di una partita sfortunata che ha visto Lorenzo Pellegrini uscire dal campo su una caviglia sola
Per il vice capitano della Roma una maglia più che sudata e una forte distorsione alla caviglia destra che sarà valutata nelle prossime ore, gentile omaggio di un’entrataccia di Obiang in mezzo al campo sulla quale il Var ha soprasseduto (confermando il giallo estratto da Maresca contro il centrocampista del Sassuolo) e contro la quale, a fine gara, Fonseca ha ringhiato duramente nel suo monito d’accusa verso l’operato dell’arbitro.
Il vice capitano giallorosso ha esploso la sua rabbia in una storia pubblicata su Instagram che non lascia spazio a interpretazioni: “Voi continuate a parlare e ad insultare tutti, noi continuiamo a correre e lottare per questa maglia… falliti. Forza Roma e forza questo grande gruppo”. Tutta l’amarezza sfociata in un post social, che ora bisognerà capire quali strascichi potrà lasciare nel rapporto tra la tifoseria giallorossa e uno dei simboli della squadra.
(Fonte SkySport)