Connect with us

home

Ciccio Graziani critica Nedved e Paratici:” C’era bisogno di un altro attaccante! Dybala è un trequartista”

Ciccio Graziani, dopo il derby della Mole tra Juve e Torino, ha espresso il suo parere. Ecco le dichiarazioni dell’ex granata su Nedved, Paratici e Dybala.

Come di consueto, Ciccio Graziani, ex attaccante granata, è intervenuto al programma SportMediaset XXL durante il quale ha parlato del derby di ieri.

Ecco le sue dichiarazioni:

JUVE-TORO – «La Juve non mi è piaciuta ieri, dall’inizio alla fine. Han calciato 4 volte e han fatto 2 gol. Il Toro aveva un’occasione strepitosa… Mi è piaciuto nel primo tempo, mentre nel secondo è stato un disastro. Hanno smesso di giocare aggrappandosi al gol del vantaggio. Poi dico: Sirigu, hai le mani, devi uscire e non prendere due gol uguali!».

DYBALA – «Ma la Juventus che vuole vincere tutto non può avere solo due attaccanti. Cari Paratici e Nedved, perché non avete preso un altro attaccante? Dybala non è un centravanti, non lo può fare. Patisce in quel ruolo lì, deve fare il trequartista».

RIBALTARE IL 2-0 COL BARCELLONA – «Potrebbe anche ribaltarlo ma serve una partita perfetta, perché il Barça ha perso col Cadice. In questo momento è battibile ma dipende da come scende in campo la Juve».

A cura di Giuseppe Fusco

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home