Connect with us

Calciomercato

Milan, definite le strategie di mercato di gennaio: Maldini punterà tutto sul difensore turco Ozan Kabak

Il responsabile dell’area tecnica Paolo Maldini ha incontrato i suoi più stretti collaboratori per una riunione a Milanello

Insieme al direttore sportivo Ricky Massara c’erano il capo scout Geoffrey Moncada e il direttore organizzativo Hendrik Almstadt.

Nel vertice è emersa sostanzialmente una priorità: cercare un difensore centrale. Su questo argomento è ormai nota la candidatura del turco Ozan Kabak, in forza allo Schalke 04.

Il nazionale ha attirato da tempo le attenzioni rossonere: già due estati fa era stato nel mirino, così come a settembre si è riparlato con insistenza del suo ingaggio. Ma ora le condizioni economiche del club tedesco sembrano peggiorate, anche in virtù della precaria condizione in classifica della squadra.

E ciò non può che avvantaggiare la strategia milanista. Al fotofinish dell’ultimo mercato l’offerta di 15 milioni non era stata considerata soddisfacente. Ma ora il giocatore preme per cambiare maglia al più presto. Proprio questa alleanza dà forza ai dirigenti milanisti che annusano l’affare. Non è da escludere, infatti, che si possa chiudere a condizioni molto più convenienti di due mesi fa. Nonostante ciò al Milan tengono le antenne dritte ed evidentemente non trascurano altre opzioni. Ma ormai la cerchia dei candidati appare ristretta.

(Fonte gazzetta dello Sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato