Connect with us

Ultime news

Inter: Dopo la convincente vittoria a Sassuolo, torna il sereno in casa nerazzurra. Ora Conte chiede fiducia e continuità

“Una vittoria potente, grassa e feroce”. Così racconta il quotidiano Il Corriere della Sera che commenta il 3-0 dei nerazzurri di ieri al Mapei Stadium. “Stavolta gli schiaffi l’Inter li dà, si rialza con rabbia dopo il k.o. con il Real Madrid e picchia fortissimo sul Sassuolo, accartocciato come un’utilitaria da una pressa meccanica – si legge -. Il successo riconsegna a Conte una squadra vera, capace di chiudere il match in un quarto d’ora e di dominarlo sempre. L’Inter mostra finalmente la faccia del tecnico, deciso in campo e anche fuori, nelle parole ruvide. Il ritorno del vecchio Conte senza filtri né limitatore è garanzia di riuscita per l’Inter. Dopo la sconfitta con il Real i giocatori si sono detti: non siamo questi, rialziamo la testa, non facciamoci trascinare a fondo. Ripartiamo, Champions o no, c’è tutto un campionato per dare il meglio. La seduta di autoanalisi è più potente di una cura ricostituente, un vero e proprio patto per lo scudetto e fa ben sperare in vista del match di martedì con il Borussia”. Il quotidiano sottolinea anche l’aspetto tattico: stop al trequartista, ritorno con il play basso per manovrare e proteggere e due mezzali pure come Gagliardini e Vidal. “La mossa fa finalmente sbocciare il cileno che si riscatta dopo la brutta prova con il Real: una stupenda fioritura tardiva”, conclude il Corriere della Sera.

Fonte: Corriere della Sera

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news