Connect with us

home

Bologna eliminato dallo Spezia, Mihajlovic su tutte le furie:” Creiamo tanto ma senza segnare, è normale che così si perde!”

Il tecnico rossoblù non digerisce l’eliminazione: “Creiamo tanto senza segnare e gli altri ad ogni tiro fanno un gol. Ci manca una prima punta”. Ecco le parole del tecnico…

Un Mihajlovic infurtiato nel post-partita di Coppa Italia di Bologna-Spezia: i rossoblù sono stati eliminati dagli “Aquilotti” al termine dei tempi supplementari perdendo 2-4.

Ecco le parole del tecnico serbo:

“Bravi dove? Ma quale reazione? Era impossibile non perdere questa partita. Era meglio perderla subito invece che aspettare il 120’. Noi abbiamo creato un sacco di occasioni, loro hanno fatto 4 tiri in porta e altrettanti gol. Il problema è che creiamo senza segnare, subiamo e prendiamo gol. È un problema che abbiamo da un po’ di anni, come fai a vincere se a ogni tiro prendi gol?

 La prima punta non la abbiamo, per la mole di gioco che creiamo non riusciamo a realizzare e concretizzare quello che stiamo facendo. Dietro lavoriamo ma prendiamo comunque gol. Siamo anche sfigati, ogni tiro in porta loro è un gol.

Niente scuse, oggi dovevamo vincere e non è andata così. Lo Spezia ha vinto meritatamente e complimenti a loro, noi ora ci buttiamo sul campionato. La Coppa Italia era un obiettivo, è la strada più corta per andare in Europa”.

A cura di Giuseppe Fusco

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading