Connect with us

home

Bologna eliminato dallo Spezia, Mihajlovic su tutte le furie:” Creiamo tanto ma senza segnare, è normale che così si perde!”

Il tecnico rossoblù non digerisce l’eliminazione: “Creiamo tanto senza segnare e gli altri ad ogni tiro fanno un gol. Ci manca una prima punta”. Ecco le parole del tecnico…

Un Mihajlovic infurtiato nel post-partita di Coppa Italia di Bologna-Spezia: i rossoblù sono stati eliminati dagli “Aquilotti” al termine dei tempi supplementari perdendo 2-4.

Ecco le parole del tecnico serbo:

“Bravi dove? Ma quale reazione? Era impossibile non perdere questa partita. Era meglio perderla subito invece che aspettare il 120’. Noi abbiamo creato un sacco di occasioni, loro hanno fatto 4 tiri in porta e altrettanti gol. Il problema è che creiamo senza segnare, subiamo e prendiamo gol. È un problema che abbiamo da un po’ di anni, come fai a vincere se a ogni tiro prendi gol?

 La prima punta non la abbiamo, per la mole di gioco che creiamo non riusciamo a realizzare e concretizzare quello che stiamo facendo. Dietro lavoriamo ma prendiamo comunque gol. Siamo anche sfigati, ogni tiro in porta loro è un gol.

Niente scuse, oggi dovevamo vincere e non è andata così. Lo Spezia ha vinto meritatamente e complimenti a loro, noi ora ci buttiamo sul campionato. La Coppa Italia era un obiettivo, è la strada più corta per andare in Europa”.

A cura di Giuseppe Fusco

 

loading...

Appassionato di Calcio, aspirante giornalista sportivo

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home