Connect with us

calcio estero

Champions League: ecco quali sono le squadre più quotate per la vittoria finale

Torna la Champions League, la coppa dalle grandi orecchie, pur se all’interno di una stagione decisamente complessa e particolare, di quelle che passeranno alla storia e non certamente per motivi edificanti. Le partite vanno avanti a porte chiuse per uno spettacolo che non è lo stesso ma che continua ad attirare le attenzioni di tantissimi appassionati.
D’altra parte di sta parlando di una delle competizioni più prestigiose a livello mondiale, certamente la prima nei confini continentali: non più Coppa Campioni ma Champions League già da diversi anni, oggi la manifestazione è in grado di proporre il gotha del calcio europeo tutto riunito all’interno delle medesima competizione. 

Le quote sulla vincitrice della Champions League

Ovviamente la Champions attira anche le attenzioni di chi ama scommettere sugli eventi calcistici. Siamo ancora in una fase preliminare nella quale ci si concentra su come andranno a finire i gironi, ma c’è già chi ha messo nel mirino le quote per la principale trionfatrice di questa edizione 2020/2021.
Una panoramica delle varie quote può essere trovata su portali di settore come nel caso di Betscanner, che offre comparazioni di quote, consigli e pronostici sulle principali partite. A destare interesse sono ovviamente le italiane impegnate nella competizione, ovvero Juventus, Inter, Atalanta e Lazio. In rigoroso ordine anche di quote, visto che i bianconeri sono, tra le italiane, il club più accreditato ad arrivare fino in fondo con una quota di circa 13,00. 
Piuttosto alta se si considera che le squadre più ‘quotate’ per la vittoria finale delle Champions League sono Bayern (vincitrice della scorsa edizione, a 3,00), Manchester City a 5,50, Liverpool a 7,00.

Chi vincerà la prossima Champions?

In sostanza il Bayern Monaco, regina uscente della competizione, è indicata come favorita per la conquista della coppa dalle grandi orecchie 2020 / 2021. L’altra finalista, il PSG (in una partita surreale disputata in piena estate e con lo stadio vuoto, causa Covid) parte un po’ indietro, a fari spenti, quotata a 15, quindi dietro anche alla Juventus.
Si diceva delle italiane. Dopo i bianconeri, per i quali la vittoria nella competizione sta diventando una sorta di ossessione, c’è l’Inter di Antonio Conte con una quota di 36,00 circa. Segue l’Atalanta, sorpresa della scorsa edizione ad un passo dalla finale, con una cifra vicina al 40,00. Decisamente molto più staccata la Lazio, cenerentola della manifestazione, in Champions dopo tantissimi anni, la cui eventuale vittoria è quotata in alcuni casi vicino ai 100.  

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero