home

Bologna: a Mihajlovic non basta la vittoria:” Dovevamo chiudere la partita!”

Published on

Il tecnico serbo però è felice: “Non abbiamo rischiato nulla. Orsolini? Se sbagliava ancora il gol lo mandavo a Bologna a piedi…” ma la vittoria per 2-1 non l’ha convinto…

Sinisa Mihajlovic, dopo la strepitosa vittoria per 1-2 in trasferta contro la Sampdoria, non si è definito soddisfatto del risultato, ecco le sue parole:

 “Sono sempre stato sereno e continuo ad esserlo, come ho detto ai ragazzi prima della partita oggi dovevamo raccogliere quello che abbiamo seminato. Abbiamo giocato meglio di loro e vinto meritatamente”. È contento Sinisa Mihajlovic, che ha visto vincere i suoi per 2 a 1 sul campo della Sampdoria, al termine di una gara giocata meglio, con l’autogol di Regini e la rete di Orsolini che sono risultate decisive.

Su Orsolini invece si espresso così:” “Io dico a tutti le cose in faccia: oggi prima mi ha fatto arrabbiare e poi mi ha fatto felice, se sbagliava pure quello (il gol dell’1 a 2), da mezzo metro, dovevo rimandarlo a Bologna a piedi”.

E infine sulla partita vinta contro la Sampdoria di Ranieri:Non abbiamo rischiato nulla, abbiamo comandato il gioco. Non mi è piaciuto che dopo il secondo gol non siamo stati in campo, eravamo impauriti di vincere, sbagliando dei passaggi che potevano essere pericolosi. Dovevamo chiudere la partita e non lo abbiamo fatto, dopo quei dieci minuti abbiamo ripreso la partita in mano

Fonte: Il resto del Carlino 

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version