Connect with us

Calciomercato

Roma, scelti i primi rinforzi di gennaio: Mazraoui e El Shaarawy

Scrive il Corriere Dello Sport che la Roma ha capito di poter arrivare a un giocatore importante per la fascia destra, Noussair Mazraoui, 23 anni, laterale dell’Ajax e della nazionale marocchina

Nel ruolo è considerato uno dei giovani più forti d’Europa ed essendo bravo ad attaccare risponde all’identikit che arricchirebbe l’organico di Fonseca. Mazraoui piace a molti club, non solo alla Roma, e ha il vantaggio di essere nativo olandese, quindi non ha problemi di passaporto.

Nelle ultime settimane gli intermediari hanno lavorato per mettere in contatto la Roma con l’entourage del giocatore, che ovviamente sarebbe disponibile a valutare una proposta, mentre con l’Ajax niente è ancora stato impostato.

Il giocatore va in scadenza nel 2022 e non ha ancora trattato il rinnovo.

Fonseca tra l’altro vorrebbe sempre Stephan El Shaarawy per completare l’attacco: il ritorno era stato sfiorato a inizio ottobre, ma non c’è stato il tempo di mettere a posto tutti i dettagli dell’affare con lo Shanghai.

El Shaarawy, che da mesi gioca ormai soltanto con la Nazionale e si allena per conto suo, rimarrà ancora a Roma per qualche settimana, prima di rientrare in Cina per la ripresa del campionato.

La Roma studia la possibilità, che potrebbe avere senso in prestito con diritto di riscatto. El Shaarawy da parte sua potrebbe rinunciare a molti dei soldi che guadagna a Shanghai, con l’obiettivo di farsi trovare pronto per l’Europeo. 

(Fonte corriere dello sport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato