Connect with us

Ultime news

Juventus: Con Chiellini e Bonucci out, contro il Cagliari, Pirlo pronto a rilanciare De Ligt e Demiral

In fuga nel futuro per sfuggire alle difficoltà del presente. E’ la strategia che seguirà Andrea Pirlo dopo la pausa per le Nazionali per schierare la difesa della Juventus, rimasta priva nel giro di 10 giorni di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci fermati da problemi muscolari. Il capitano, bloccatosi alla vigilia di Lazio-Juventus, potrebbe rientrare il 2 dicembre contro la Dynamo Kiev oppure nel derby del 5 dicembre. Il suo vice, fermatosi ai box sabato nel ritiro della Nazionale, dovrebbe invece tornare disponibile per la trasferta a Benevento del 28 novembre, quando è previsto anche il rientro di Aaron Ramsey.

PROVE DI FUTURO – Intanto, però, Pirlo deve preparare le partite di sabato contro il Cagliari e di martedì 24 contro il Ferencvaros. Per fortuna sua e della Juventus, al doppio ko di Chiellini e Bonucci fa da contraltare l’ok dell’ortopedico al rientro di De Ligt reduce dall’operazione alla spalla destra del 12 agosto. Intervento smaltito a tempo di record dall’olandese, che già da settimane lavora in gruppo a pieno regime, contrasti esclusi: solo la necessità di attenersi ai tempi minimi previsti per il ritorno all’attività agonistica ha impedito il suo rientro già prima della sosta. Quel tempo ora è trascorso e De Ligt è pronto a scendere in campo: gli manca la brillantezza che si può trovare solo in partita, ma da un punto di vista strettamente atletico è in forma.

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news