Connect with us

home

Italia, ora la Final Four di Nations League è davvero ad un passo: ecco cosa manca ancora

La vittoria contro la Polonia riporta l’Italia in testa al proprio girone e avvicina sempre di più gli Azzurri alla Final Four di Nations League

Ora tutto è nelle mani dell’Italia: mercoledì 18 novembre, a Sarajevo contro la Bosnia, potrà bastare anche un pareggio (in caso di arrivo a pari punti, l’Italia ha il vantaggio degli scontri diretti contro la Polonia, mentre con l’Olanda andrà valutata la differenza reti).

L’Italia guida il girone con 9 punti e nessuna sconfitta e con tre punti contro la Bosnia, cenerentola del girone A1 con appena 2 punti, la squadra di Mancini sarebbe certa di chiudere il girone al primo posto.

Con un pareggio a Sarajevo, invece, dovremo sperare che l’Olanda (8 punti) non batta la Polonia (7). Se Polonia-Olanda finisse in parità, però, l’Italia rimarrebbe in testa al girone anche in caso di ko in terra balcanica. 

Solo un passo per il traguardo dunque, che per l’Italia varrebbe doppio: qualora gli azzurri dovessero approdare alle Final Four, infatti, sarebbero anche chiamati a organizzarle.

Si conoscono già le date: semifinali il 6 e 7 ottobre 2021 e le due finali (per primo e terzo posto) il 10 ottobre, con le gare che si dovrebbero giocare tra Torino e Milano. 

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home