Connect with us

calcio estero

Incredibile in Turchia: Vida abbraccia compagni e rivali ma…all’intervallo scopre di essere positivo al Covid!

Incredibile ciò che è successo nell’amichevole di Istanbul tra Turchia e Croazia, terminata col risultato di 3-3

La Federcalcio croata ha comunicato infatti la positività al Covid del difensore Domagoj Vida, che però aveva iniziato la sfida da titolare ed è stato sostituito soltanto nell’intervallo.

Il difensore del Besiktas ha giocato tutto il primo tempo e potenzialmente avrebbe potuto infettare qualcuno tra i giocatori in campo (per esempio Calhanoglu, che però è rimasto in panchina per tutta la partita, oppure Demiral, Brozovic e Pasalic, che invece erano in campo).

Circolano anche delle immagini in cui si vede Vida prima della partita, nel tunnel dello stadio, mentre abbraccia compagni e rivali.

IL COMUNICATO

“Dopo che tutti i giocatori e i membri dello staff sono risultati negativi nel test regolare per la partita con la Turchia di lunedì, mercoledì mattina è stato condotto un altro giro di tamponi per la partita con la Svezia.

La Federazione ha ricevuto i risultati dei test ufficiali dopo la mezzanotte ora locale ed ha mostrato che il membro della squadra nazionale Domagoj Vida è risultato positivo al Covid-19. Il servizio medico della nazionale croata ha ricevuto le prime informazioni al termine dell’intervallo contro la Turchia.

Poiché il selezionatore Zlatko Dalić aveva già deciso in quel momento di cambiare Vida, il servizio medico della squadra nazionale ha isolato Vida secondo tutte le misure epidemiologiche fino alla conferma dei risultati dei test. Vida, secondo il regolamento, trascorrerà i prossimi giorni in auto isolamento a Istanbul”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero