Connect with us

calcio estero

L’ ex Roma Cengiz Under parla della sua avventura in Premier League: “Mi sto trovando meglio di quanto immaginassi”

Non è ancora diventato titolare al Leicester, ma Cengiz Under è tutt’altro che pentito del suo arrivo in Inghilterra. Il turco ex Roma ha parlato ad “A Spor” in Turchia, dove è tornato per le partite con la Nazionale: “Ho iniziato molto bene la stagione. Sono felice di aver giocato bene in un campionato come la Premier League. Spero di continuare così, l’importante è avere continuità. E credo che riuscirò a raggiungere anche questo obiettivo. I miei compagni di squadra sono molto bravi e ho subito fatto amicizia, mi trovo meglio di quanto mi aspettassi”. Poi ha parlato del suo amico e compagno di squadra Soyuncu: “Con lui parlavo al telefono quando ero a Roma e lui già in Inghilterra. Ci siamo detti che un giorno avremo giocato nella stessa squadra in Europa e adesso è successo. Adesso sta andando tutto bene, lui per me è un fratello e da anni è il mio compagno di stanza. Spero che giocheremo insieme nella stessa squadra in Europa per tanti anni”. 

In questo inizio di stagione Cengiz Under ha giocato 65′ in Premier League, con tre presenze senza mai partire titolare. In Europa League invece ha cominciato due volte dal 1′, trovando anche un assist. Ora giocherà con Croazia, Russia e Ungheria con la maglia della sua Turchia.

Fonte: A Spor

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero