Connect with us

Calciomercato

Inter: Torino interessato a Nainggolan e pronto a riproporre lo scambio Izzo – Vecino per gennaio

Asse Inter-Torino sul mercato durante il mercato di gennaio. Come si legge sulle pagine del quotidiano sportivo Tuttosport il nome ideale per il centrocampo granata è quello di Radja Nainggolan: l’ingaggio del belga è proibitivo per le casse granata, ma il giocatore, che piace molto in Cina, vorrebbe restare in Italia ed il Torino, che lo ha cercato in passato, farà un nuovo tentativo. La prima scelta è il “suo” Cagliari, con i granata che rappresentano una valida alternativa. E se la società di Giulini, già in estate vicina a riprendere l’ex della Roma, ha le risorse per ingaggiare il Ninja, non si vede perché il Toro dovrebbe tirarsi indietro in partenza.

Anche Vecino e Izzo nell’affare – Vagnati proverà ad aprire un confronto con l’Inter, inserendo nella trattativa anche Armando Izzo e Matias Vecino. I due club pensano a uno scambio, tra Izzo e Vecino, mentre il tema Nainggolan va soprattutto discusso con gli agenti del giocatore, così da trovare un accordo sull’ingaggio magari da spalmare fino al 2023.

Fonte: Tuttosport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato