Connect with us

home

Brahim Diaz elogia Ibrahimovic:” Ha la stessa età di mio padre, eppure…”

Il giovane trequartista di proprietà del Real Madrid, ha parlato così del suo periodo al MIlan  durante il programa spagnolo Vamos, in onda su Movistar+.

Il giovane Brahim Diaz, giovane talentuosissimo che sta facendo gioire tutti i tifosi rossoneri con presenze ad alto livello, ha parlato dell’avventura che sta vivendo a Milanello e di come sia felcie del suo rendimento, di quello della squadra e del suo buon rapporto con Ibrahimovic.

Ecco le sue parole al miele per “Re” Zlatan:

“Mi sto divertendo, sto riuscendo a dimostrare ciò che posso fare. Ibrahimovic? Ha la stessa età di mio padre, eppure vediamo tutti di cosa è capace, continua a fare la differenza. Nel calcio l’età è relativa e lui lo sta dimostrando. Abbiamo legato, mi dà ottimi consigli e ho una bell’intesa con Zlatan, dentro e fuori dal campo”.

Brahim Diaz inoltre ha parlato anche del club a cui appartene, il Real Madrid, esaltando le doti da allenatore di Zinedine Zidane:

Zidane non smette di vincere titoli. Alla fine si mette tutto in discussione, ma lui non delude mai come allenatore e come persona. Abbiamo un rapporto d’affetto speciale e reciproco. Ora ci sentiamo di meno ma ogni tanto ci scriviamo. Il Real riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi, come al solito: è un ambiente vincente” 

                       A cura di Giuseppe Fusco

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading